14 luglio 2018 • Anteprima

ANTEPRIMA – Super Smash Bros. Ultimate: provato al Post E3 di Milano!

Mercoledì 11 luglio è stato indubbiamente un giorno indimenticabile per i fan di Super Smash Bros. facenti parte delle diverse redazioni italiane. Nintendo Italia ha invitato le diverse testate a Milano a provare tutti i vari giochi presentati all’E3 2018 svoltosi a Los Angeles lo scorso giugno, ed ovviamente non poteva mancare Super Smash Bros. Ultimate.

Per l’occasione noi di Nintendoomed siamo stati invitati ancora una volta all’evento, portando insieme agli amici del Mario’s Castle alcuni ragazzi di Super Smash Bros. Piemonte, comunità torinese di cui già in passato avete sentito parlare su queste pagine. Se il mese scorso vi avevamo proposto un’anteprima basata su quanto era stato mostrato nel corso a Los Angeles, quest’oggi vi proponiamo il resoconto di una prova con mano basata sui match giocati all’evento. Ed insomma che dire, lasciamo parlare gli esperti!

Continuate a seguirci per sapere tutte le ultime novità sul prossimo capitolo della serie in arrivo nei negozi il prossimo 7 dicembre.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).