15 settembre 2017 • Notizia

In arrivo Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition!!

Pronti a sfogare il vostro senso del ritmo? Schivando clamorosamente il Nintendo Direct, ci viene annunciato dall’account Twitter di Nintendo America Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition!!

Per chi non lo conoscesse, “Crypt of the NecroDancer è un pluripremiato rhythm game roguelike per giocatori hardcore”. Bisognerà farsi spazio in dungeon generati automaticamente mantenendo sempre il senso del ritmo! Volete farvi un’idea? Rifatevi gli occhi col trailer!

La versione Switch, come leggibile sul Tweet, offrirà in esclusiva un nuovo personaggio oltre che una modalità cooperativa locale! Vi terremo aggiornati non appena arriveranno novità.


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn