9 marzo 2018 • Notizia

Annunciato WarioWare Gold per Nintendo 3DS

Con calma Nintendo, con calma

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo WarioWare su Nintendo 3DS in uscita il prossimo 27 luglio, trattasi appunto di WarioWare Gold, una compilation ricca di più di 300 minigiochi, tra classici e nuovi, i quali sfrutteranno i controlli della console nei modi più disparati.

L’operazione svolta dalla casa di Kyoto è sostanzialmente la stessa già vista con Rhythm Paradise Megamix a livello di contenuti, cosa che farà indubbiamente felici i fan della serie, a digiuno da un nuovo capitolo da ormai troppi anni.

  • WarioWare Gold: La frenetica serie WarioWare fa il suo ritorno e, per la prima volta, è su Nintendo 3DS! Con 300 minigiochi frenetici, tra classici e nuovi arrivi, che potranno essere controllati premendo bottoni, inclinando la console, picchiettando il touch screen o usando il microfono, WarioWare Gold è l’arrivo più significativo della serie e comprende personaggi che parlano per la prima volta. Il lancio di WarioWare Gold avverrà in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS il 27 luglio prossimo.




Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).