20 novembre 2017 • Notizia

Annunciato Valkyria Chronicles 4 per Nintendo Switch

Dopo tanto tempo, tramite un canale YouTube apposito è stato annunciato l’arrivo di Valkyria Chronicles 4 per l’anno prossimo, su Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One.

In un mondo dove l’inverno è arrivato in anticipo rispetto al solito, i nostri protagonisti sono costretti a combattere una guerra per la sopravvivenza del proprio popolo. Ambientato durante la seconda guerra europea, dovremmo combattere per la salvezza dell’Europa, in un mondo dove gli ideali non contano nulla in guerra.

Il gioco uscirà inizialmente in Giappone il prossimo 21 marzo su PlayStation 4, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate. Per quanto riguarda l’Occidente, Valkyria Chronicles 4 arriverà anche su Xbox One, ma non si hanno ulteriori dati oltre ad un generico 2018.

Io lo prenderò su Switch appena sarà disponibile, e voi?

Via | YouTube

Sito Ufficiale | Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.