13 giugno 2017 • Notizia

Annunciato un nuovo Yoshi per Nintendo Switch

Nintendo, durante il Nintendo Spotlight, ha annunciato anche un nuovo capitolo della serie Yoshi.

Il gioco è ancora senza un titolo definitivo e previsto in uscita per il 2018.

Dalle immagini il gioco pare particolarmente simile a Yoshi’s Woolly World per Wii U, e sarà caratterizzato dalla possibilità di alternare il gameplay tra due livelli di profondità.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.