In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
14 Settembre 2017 • Notizia

Annunciato The Dead Heat Breakers su Nintendo 3DS

Il terzo capitolo della serie Dillon’s Rolling Western è in arrivo!

Durante il Nintendo Direct del 14 settembre è stato annunciato il terzo capitolo della famosa saga action-tower defense di Vanpool, in uscita nel 2018 in Giappone. Sarà intitolato: Dillon’s Rolling Western: The Dead Heat Breakers.

Il nostro armadillo preferito, Dillon dovrà ributtarsi a capofitto nel selvaggio west per difendersi dai cattivoni di turno, e per aiutarlo si farà aiutare anche… da TE! Grazie ad un barile furryzzatore il tuo Mii potrà essere anche lui protagonista della storia ed aiutare Dillon nella sua impresa.

Speriamo che esca anche nel nostro eShop non tanto più avanti rispetto al Giappone, così da immergerci in questa atmosfera western simpatica e caotica.

Fonte: NintendoLife

[amazon_link asins=’B072P615QG’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b2779397-996f-11e7-98ac-2580d666fb98′]

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie. Videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora.
Lo trovate anche su Facebook.

Autore: Giovanni "Giobbanni" Panoga

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie. Videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora. Lo trovate anche su Facebook.