8 luglio 2018 • Notizia

Annunciato il porting su Nintendo Switch di Warframe

Digital Extremes ha annunciato che Warframe, sparatutto free-to-play in co-op online, è in arrivo su Nintendo Switch, e a occuparsi del porting è Panic Button! (Ricordate quando dicevano di stare già lavorando a un nuovo progetto?) Ecco il trailer ufficiale dell’annuncio!

In maniera non troppo diversa da Fortnite, ci ritroviamo quindi con un altro free-to-play online che raggiunge la piattaforma Nintendo. Non sappiamo ancora nulla su una possibile data di lancio, né sulla presenza o meno del crossplay. Se volete saperne di più sul gioco, andate a guardare il sito ufficiale!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.