13 aprile 2017 • Notizia

Annunciato Namco Museum per Nintendo Switch

Pensavate vi bastassero i giochi NEOGEO per rendere il vostro Switch un’ottima piattaforma arcade? Bene allora, sarete sicuramente contenti di sapere che Bandai-Namco sta per portare alcuni dei suoi più famosi classici sulla piattaforma nella nuova edizione di Namco Museum in arrivo quest’estate sul Nintendo eShop.

La compilation includerà classici come Pac-Man, Galaga e Dig Dug, ma anche giochi come Tower of Druaga, Sky Kid, Rolling Thunder, Galaga ’88, Splatterhouse, Rolling Thunder 2 e Tank Force. Ciascun gioco sarà perfettamente giocabile sia in modalità portatile che sulla TV di casa e sarà inoltre possibile utilizzare la console in verticale per replicare il feeling dei cabinati originali.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).