10 maggio 2018 • Notizia

Annunciato Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch

La caccia continua, dove e quando vuoi.

Nintendo e Capcom hanno da poco annunciato sui suoi canali social l’arrivo di Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch, riedizione con nuovi contenuti del gioco pubblicato originariamente su Nintendo 3DS.

Dopo un anno dalla sua uscita in Giappone (dove era conosciuto con il nome di Monster Hunter XX Nintendo Switch ver.), la famosa serie di Capcom è arrivata anche sulla nuova console Nintendo, con un appuntamento previsto per il 28 agosto di quest’anno.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).