13 giugno 2017 • Notizia

Annunciato Metroid: Samus Returns per Nintendo 3DS

Durante il Nintendo Treehouse Live, il nostro Reggie Fils-Aime ha annunciato un nuovo titolo per Nintendo 3DS.

Metroid: Samus Returns è un remake di Metroid II: Return of Samus (uscito originariamente su Game Boy nel 1992), con grafica 2.5D. Il gioco uscirà il prossimo 15 settembre. Questo spiega molte cose…

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.