1 maggio 2017 • Notizia

Annunciato nuovo merchandise di Pokémon per il Giappone: “Look Upon the Stars”

Non si sa se è solo una coincidenza o una grossa presa in giro, ma pare che il 20 maggio verranno messi in commercio in Giappone una linea di merchandise di Pokémon chiamata “Look Upon the Stars”. Dall’immagine promozionale pare sia dedicata in particolare a Cosmog (detto Nebulino), ma possibile che il nome faccia riferimento al fantomatico Pokémon Stars, terza versione di Sole e Luna che dovrebbe arrivare su Switch? Non lo sappiamo ancora, ma potrebbero esserci annunci in arrivo. Stay tuned!

Fonte

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.