24 agosto 2016 • Notizia

Annunciato il libro The Legend of Zelda: Art & Artifacts

Dark Horse, la stessa casa editrice che collaborando con Nintendo ha creato la Hyrule Historia, ha ora annunciato un nuovo libro legato alla saga di The Legend of Zelda. Tale libro si chiama The Legend of Zelda: Art & Artifacts e sarà disponibile dal 21 febbraio 2017.

Il libro conterrà moltissimi artwork, interviste col team di sviluppo della saga, pixel art dei vecchi capitoli e persino immagini promozionali inedite. Vi saranno inoltre in anteprima delle immagini di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, anticipando l’uscita del gioco prevista per il 2017.

Source: Dark Horse

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn