9 aprile 2018 • Notizia

Annunciato il Pokémon leggendario Zeraora nell’ultimo trailer del ventunesimo film della serie!

Oh no, altro materiale per i furry

Il Pokémon leggendario Zeraora è in arrivo. Originariamente scoperto tramite il datamining di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS un anno fa, durante lo show per ragazzi Oha Suta, The Pokémon Company e Game Freak hanno finalmente alzato il sipario su Zeraora, l’ultimo Pokémon leggendario della settima generazione, il numero 807 del Pokédex Nazionale, nonché uno dei protagonisti del prossimo film animato della serie, Everyone’s Story, il quale lo vedrà in compagnia del leggendario di seconda generazione Lugia.

Zeraora è classificato come Pokémon Fulmirapido, possiede una mossa esclusiva di tipo Elettro chiamata Pugni Plasma, con valori sia di attacco che di precisione pari a 100. L’utilizzo di questa mossa permette di trasformare tutte le mosse di tipo Normale in Elettro. Zeraora è inoltre il primo e attualmente unico Pokémon misterioso ad essere di tipo Elettro.

Il Pokémon sarà esclusivo di un evento dedicato ai due giochi più recenti della serie, Ultrasole e Ultraluna. Attualmente non si hanno ulteriori dettagli riguardo la sua futura disponibilità, ma non è da escludere che ne sapremo di più in concomitanza con l’uscita del ventunesimo film, prevista per il 13 luglio 2018 in Giappone.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).