13 gennaio 2017 • Notizia

Annunciato il nuovo capitolo principale della serie Shin Megami Tensei per Nintendo Switch

Non sono mancate le bombe nel corso dell’evento di presentazione di Nintendo Switch svoltosi questa mattina a Tokyo. ATLUS e SEGA hanno annunciato con un teaser trailer che un nuovo episodio della serie principale di Shin Megami Tensei è in arrivo su Nintendo Switch.

L’annuncio coincide con l’inizio dei festeggiamenti dei 25 anni della serie, la quale ricordiamo ha portato nel corso degli anni alla nascita di diverse sottoserie sempre facenti parte del filone RPG, tra cui quella di Persona. Si tratta inoltre del quinto progetto della compagnia sulle console in alta definizione, e dopo quanto visto con Shin Megami Tensei IV e Persona 5, la fiducia nei confronti della compagnia è alle stelle.

Il nuovo capitolo della serie Shin Megami Tensei per Nintendo Switch non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).