30 luglio 2017 • Notizia

Annunciato il Nendoroid del… Guardiano di The Legend of Zelda: Breath of The Wild!?

Ma quelli di Good Smile Company schifano così tanto Zelda? Sarà per le sopracciglia?

Dopo una statuetta dedicata a Link (più un’edizione “DX”), The Legend of Zelda: Breath of The Wild riceve un nuovo Nendoroid, questa volta dedicato a nientemeno che il temibile (ora non così tanto) Guardiano!

Per ora non abbiamo che la foto di questo prototipo. Ma presto potremmo vedere lo spaventoso e adorabile nemico in tutta la sua colorata gloria.

Fonte: My Nintendo News 


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn