6 luglio 2018 • Notizia

Annunciato Dragon Marked for Death in esclusiva per Nintendo Switch

Durante l’Anime Expo 2018, Inti Creates ha mostrato Dragon Marked for Death, un nuovo videogioco di genere Action RPG in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch.

Sarà possibile giocare da soli oppure in multiplayer online o locale da 2 a 4 giocatori, e riguardo la sua uscita sappiamo soltanto che avverrà questo inverno. Comunque, sono stati già aperti il sito ufficiale e l’account Twitter (sopra), nei quali man mano verranno mostrate nuove notizie!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.