14 maggio 2018 • Notizia

Annunciati tre nuovi personaggi per My Hero: One’s Justice

Bandai Namco ha appena annunciato tre nuovi personaggi per My Hero: One’s Justice, il gioco basato sul manga My Hero Academia in uscita nel corso di quest’anno.

Il primo trailer occidentale, che rivelava anche il titolo del gioco, era uscito esattamente un mese fa. Ora arriva l’annuncio che al roster si uniranno FumikageEijiroKyokasi.

Ecco il breve comunicato di Bandai Namco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato altri personaggi! Fumikae, Eijiro e Kyokasi uniranno al roster di MY HERO ONE’S JUSTICE, titolo previsto per il 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.