10 maggio 2018 • Notizia

Nintendo annuncia i partecipanti a Super Smash Bros. Invitational 2018!

Da poco è uscito un video sul canale YouTube ufficiale di Nintendo, che svela i volti e i nomi degli otto partecipanti a Super Smash Bros. Invitational 2018, il torneo di Smash Bros. per Nintendo Switch che si svolgerà all’E3!

Come già annunciato, il torneo si svolgerà il 12 giugno, nell’ambito dell’E3 di Los Angeles, insieme a un altro torneo dedicato a Splatoon 2.

Non ci sono italiani a competere, ma due altri europei: uno svedese e un olandese. Prepariamoci a tifare il nostro subcontinente!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.