8 dicembre 2017 • Notizia

Annunciati Bayonetta 3 e il porting di Bayonetta 1 e 2 per Switch

Durante i Game Awards, svoltisi questa notte, Nintendo ha mostrato il trailer di un nuovo gioco in esclusiva su Nintendo Switch: Bayonetta 3. E non sarà solo: infatti i suoi prequel, Bayonetta 1 e 2, arriveranno sulla nuova console il 16 febbraio. Di seguito trovate i trailer e il comunicato ufficiale.

Ecco il trailer di annuncio di Bayonetta 3.

Ecco invece quello di Bayonetta 1 e 2.

Ma queste non sono le uniche notizie targate Nintendo emerse dal gala annuale dei videogiochi. L’azienda ha infatti mostrato un trailer di Bayonetta 3, annunciando così che PlatinumGames sta lavorando a un terzo capitolo della serie, che sbarcherà in esclusiva su Nintendo Switch. Inoltre, Bayonetta 2, in origine un’esclusiva per Wii U, e il primo Bayonetta, entrambi sviluppati da PlatinumGames, arriveranno su Nintendo Switch il 16 febbraio. Al lancio saranno disponibili nei negozi due versioni del gioco: un’edizione standard, che include la scheda di gioco di Bayonetta 2 e un codice download per il primo Bayonetta, e una Special Edition, che in Europa includerà la scheda di gioco di Bayonetta 2, un codice download per il primo Bayonetta, una custodia SteelBook®, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. I giocatori potranno acquistare la versione digitale dei giochi possono farlo nel Nintendo eShop della loro console o tramite il sito nintendo.it.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andre4102

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.