28 giugno 2018 • Notizia

Anno dei Leggendari: sono in arrivo Thundurus e Tornadus

I due Kami di Unova saranno disponibili dal 6 al 22 luglio

Prosegue l’evento “Anno dei Leggendari”, e i protagonisti del mese di luglio sono Thundurus e Landorus. Rispetto all’ultima volta, quindi, questa distribuzione sarà abbastanza standard.

Tornadus sarà disponibile solamente per i possessori di Pokémon Sole e Ultrasole, mentre Thundurus sarà esclusiva dei giocatori di Pokémon Luna e Ultraluna. Tornadus avrà le mosse Tifone, Ondacalda, Laccioerboso e Ventoincoda; il moveset di Thundurus, invece, consiste di Scarica, Sgranocchio, Sottocarica e Congiura. Entrambi possiedono l’abilità Burla. Come al solito, inoltre, i due Pokémon saranno al livello 60 in Sole e Luna, mentre in Ultrasole e Ultraluna avranno il beneficio del livello 100 e di avere con sé un Tappo d’oro.

Anno dei Leggendari

Tornadus e Thundurus saranno scaricabili dal 6 al 22 luglio. Anche questa volta, fortunatamente, basterà accedere al Nintendo Network e usare l’opzione Via Internet, invece che attraverso un codice seriale.


 

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.