28 settembre 2017 • Notizia

Anna entra nelle file dei personaggi giocabili su Fire Emblem Warriors!

E se non la conoscete siete delle brutte persone.

Sulla propria pagina YouTube è stato appena pubblicato un trailer su Fire Emblem Warriors, che mostra un altro personaggio giocabile proveniente… Da quasi tutti i Fire Emblem!

Ebbene sì, stiamo parlando di Anna, la famosissima mercante comparsa fin dal primo titolo della saga. Come si può notare dal trailer, avremo un’altra utilizzatrice di armi a distanza, con degli attacchi speciali un po’ particolari data la natura del personaggio! E prima che lo interrompete, attendete fino alla fine, per una sorpresa finale. Detto ciò, buon trailer!

Via | Koei Tecmo


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.