12 luglio 2018 • Notizia

Smash Bros: gli amiibo di Inkling, Ridley e Wolf usciranno insieme al gioco

Una notizia apparsa sui vari Twitter di Nintendo in giro per il mondo, riguardante Super Smash Bros. Ultimate, o per lo meno gli amiibo che lo accompagneranno.

Come è ovvio, tutti i personaggi che non c’erano in Super Smash Bros. for Wii U e Nintendo 3DS non hanno ancora la loro statuetta. Degli amiibo di InklingRidleyDaisy già si sapeva, ma ora abbiamo la conferma che i primi due, più l’amiibo di Wolf, usciranno insieme al gioco il 7 dicembre.

Nintendo ha anche confermato che altre informazioni sugli amiibo verranno rilasciate in futuro, e che anche quelli dei personaggi di Smash già usciti torneranno a riempire gli scaffali.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.