12 luglio 2018 • Notizia

Smash Bros: gli amiibo di Inkling, Ridley e Wolf usciranno insieme al gioco

Una notizia apparsa sui vari Twitter di Nintendo in giro per il mondo, riguardante Super Smash Bros. Ultimate, o per lo meno gli amiibo che lo accompagneranno.

Come è ovvio, tutti i personaggi che non c’erano in Super Smash Bros. for Wii U e Nintendo 3DS non hanno ancora la loro statuetta. Degli amiibo di InklingRidleyDaisy già si sapeva, ma ora abbiamo la conferma che i primi due, più l’amiibo di Wolf, usciranno insieme al gioco il 7 dicembre.

Nintendo ha anche confermato che altre informazioni sugli amiibo verranno rilasciate in futuro, e che anche quelli dei personaggi di Smash già usciti torneranno a riempire gli scaffali.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.