12 giugno 2018 • Notizia

Amiibo di Inkling, Ridley e Daisy per Super Smash Bros. Ultimate!

Tre nuove statuette amiibo sono state annunciate da Nintendo in supporto al nuovo Super Smash Bros. Ultimate!

Non solo il gioco supporterà tutti gli amiibo dei personaggi già esistenti, anche quelli provenienti da serie diverse da Smash; ma sono stati annunciati gli amiibo dei nuovi personaggi che debutteranno in questo nuovo titolo: DaisyInkling e Ridley. Questi ultimi due sono stati anche mostrati durante la Nintendo Treehouse che ha seguito il Direct.

Ancora non si sa nulla della data di uscita di queste nuove statuette, ma non deve essere molto lontana dal rilascio del gioco, no?


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.