8 luglio 2018 • Notizia

AlphaDream è in cerca di nuovo staff per progetti su Switch e smartphone

AlphaDream, conosciuta principalmente per aver lavorato alla serie Mario & Luigi, ha aggiornato il suo sito ufficiale, aggiungendo nuove posizioni libere per progetti su Nintendo Switch, su smartphone e anche su Playstation 4. Pare che la compagnia sia in cerca di graphic designer sia per il 2D che il 3D.

C’è la possibilità quindi che AlphaDream si stia finalmente allontanando dal 3DS, anche se non è assolutamente certo. Sicuramente hanno ancora un gioco su cui stanno lavorando, ovvero il porting su 3DS di Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser, annunciato al Nintendo Direct dello scorso marzo, in uscita nel 2019. Possibile che ci sia già l’idea di un nuovo capitolo su Switch della serie dei due idraulici? Lo scopriremo solo più avanti.

Fonte: Nintendo Life


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.