17 aprile 2018 • Notizia

Ricco aggiornamento rilasciato su Sonic Mania, a quanto pare per sbaglio

A quanto pare i dev di Sonic Mania hanno per sbaglio rilasciato parte del pre-aggiornamento di Mania Plus sui server della Playstation 4.

Tale aggiornamento è già di per sé alquanto sostanzioso! (Se non volete venire a conoscenza dei contenuti, fermatevi qui)

Infatti ha applicato delle modifiche al menù principale, aggiunto la possibilità di usare le opzioni sbloccabili (come le abilità di Sonic 3 e CD, o la modalità & Knuckles) nei file con opzione di salvataggio, nuove animazioni, la possibilità di saltare le scene di intermezzo, nuove transizioni tra atti e persino modificato alcuni elementi dei livelli e AGGIUNTO boss battle!

Oh, e inoltre è stata aggiunta la possibilità di rimuovere il limite di tempo, quindi non dovrete più scendere a patti con la vostra poca bravura nel gioco!

Che dire, wow! E tutto questo è stato rilasciato per sbaglio? Oppure era programmato, e quindi presto arriverà anche su Switch? Lo scopriremo presto e, in caso, modificheremo l’articolo.


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn