15 novembre 2017 • Notizia

È arrivato un aggiornamento per Pokkén Tournament DX

Con precisione da orologio svizzero, ecco che l’aggiornamento di metà novembre annunciato da Bandai Namco per Pokkén Tournament DX arriva.
Vediamo un po’ cosa c’è di nuovo:

Prima di tutto, è adesso possibile giocare le partite in squadre 3v3 online! E sempre parlando d’online, salendo di rango nelle partite classificate farà ora ottenere nuovi premi, tra cui titoli speciali.
È stata inoltre aggiunta la funzione per “registrare” delle mosse da far eseguire al computer durante la modalità d’allenamento.
Infine sono stati eseguiti cambiamenti per vari Pokémon, perciò i replay di versioni precedenti non saranno più utilizzabili.

Che dire, una patch davvero succosa, sicuramente da apprezzare! Siete d’accordo?

Fonte: GoNintendo


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn