7 luglio 2017 • Notizia

Aggiornamento del 6 luglio su Fire Emblem Heroes

Con l’aggiornamento di questa settimana, lo strategico per smartphone targato Nintendo ha introdotto queste novità:

  • Evocazioni: È disponibile una nuova modalità di evocazione. Chiamata “Battaglia di Alm e Celica”, è disponibile fino al 13 luglio e si incentra su Genny, Lukas e Clair
  • Mappe: È presente un nuovo tipo speciale di mappe. Chiamata “Battaglia Legame”, è un evento dedicato ad Alm e Celica. Sono presenti due regole speciali: Tutti gli alleati devono sopravvivere, e non vuoi usare Protezioni Luce o Sfere per continuare. Le difficoltà disponibili sono Diffile, Folle e Infernale, e l’evento durerà fino il 13 luglio
  • Bonus accesso: Fino al 20 luglio, ogni accesso giornaliero offrirà due sfere omaggio!

Detto ciò, scusatemi ma vado a odiare “Battaglia Legame”.

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.