12 dicembre 2014 • Notizia

Accordo tra Sony Picture e Nintendo: NUOVO FILM DI SUPER MARIO IN ARRIVO?!

A seguito della recente opera di hacking ai danni dei server di Sony, vi è stata un’enorme fuoriuscita di indiscrezioni (o “leak”, se vi piace parlare figo) sui futuri progetti della casa giapponese, specie in ambito cinematografico.

Sono infatti trapelate notizie che spaziano da Spiderman fino a… Super Mario..?

Sì, avete letto: sembra che Sony Picture abbia in mano i diritti di sfruttamento del franchise di Super Mario per, udite udite, realizzarne un lungometraggio animato.

Boom.

Jun aveva ragione? I corti di Pikmin servivano a sondare il terreno? Ehh… forse. Ricordiamoci che si tratta pur sempre di notizie provenienti da fonti NON ufficiali. Potrebbe essere addirittura un progetto accantonato.

Le notizie non finiscono qui: sembra che Avi Arad (lo stesso dietro al promettente film di Braccio di Ferro in arrivo nel 2016) vestirà i panni del produttore e come se non bastasse, Gennadij Borisovič Tartakovskij, animatore che ha contribuito alla creazione di serie cult quali “Il Laboratorio di Dexter” e “Le Superchicche”, potrebbe essere coinvolto.

Roba interessant, dunq- PORCA TROIA L’HYYYYYYYYYYYYYPE.

Colgo l’occasione per ricordarvi che l’anno prossimo Sony Picture distribuirà un film d’animazione basato su un altro noto franchise videoludico.

Tutto questo promette bene, eh?

P.S.: Koizumi DEVE essere coinvolto.

Fonte.

Autore: Gianmarco "Jun" Turchiano

Fa il tuttofare mentre veste i panni del capo. Si occupa di curare il sito sotto l'aspetto tecnico, ma anche di pubblicare notizie e di redigere recensioni e articoli opinionistici vari.