10 luglio 2018 • Notizia

Mostrato il primo screenshot della modalità a 64-bit di Yooka-Laylee

Playtonic sta continuando a lavorare su nuovi contenuti per Yooka-Laylee, il platform 3D successore spirituale di Banjo-Kazooie, anche dopo l’uscita del gioco. Uno di questi è la modalità a 64-bit, che mostra il gioco come se fosse su Nintendo 64. Ecco un’immagine “work-in-progress”!

Yooka Laylee

Playtonic ha aggiunto che stanno lavorando a un po’ tutti gli obiettivi che erano rimasti per la campagna Kickstarter, tra cui questa stessa modalità e una serie di video con commenti degli sviluppatori. Per il momento è tutto!

Fonte: Blog di Playtonic Games


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.