13 gennaio 2017 • Notizia

Il 18 gennaio ci sarà un Nintendo Direct dedicato a Fire Emblem

Al Nintendo Treehouse dedicato a Switch è appena stato annunciato che la settimana prossima, il 18 gennaio per essere precisi, si terrà un Nintendo Direct interamente dedicato a Fire Emblem. È abbastanza scontato che si parlerà di Fire Emblem Warriors, nuovo gioco spin-off in arrivo su Switch… ma potrebbe esserci altro. Per esempio, la vociferata nuova app mobile a tema Fire Emblem.

Di seguito data e ora italiani direttamente dal comunicato ufficiale:

Unisciti a noi per un Nintendo Direct tutto dedicato ai nuovi titoli Fire Emblem, mercoledì 18 gennaio. La presentazione verrà trasmessa globalmente alle 23.00 ora italiana.

Per sintonizzarti, controlla il sito web dedicato a Nintendo Direct o il nostro canale Twitch alle ore 23:00 di mercoledì 18 gennaio, ora e data in cui verrà trasmesso.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.