3 aprile 2018 • Notizia

13AM Games annuncia Double Cross, in arrivo su Nintendo Switch

Non esattamente il Double Cross che stavamo aspettando

È stato appena annunciato Double Cross, un nuovo platformer sviluppato dai creatori di Runbow, ovvero 13AM Games, in arrivo su Nintendo Switch!

Nei panni di Zahra, agente della cosiddetta R.I.F.T., sarà mansione del giocatore difendere la pace e l’ordine del multiverso.
Il platforming sarà speziato con una componente investigativa, infatti nel corso dell’avventura bisognerà trovare degli indizi per poter risalire all’identità di chi ha attaccato il quartier generale della R.I.F.T.

Attualmente non sappiamo molto riguardo il progetto, se non che l’uscita è prevista per il 2018 e che sarà possibile provare il titolo al PAX East 2018. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti a riguardo!


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn