12 giugno 2018 • Notizia

13 minuti di gameplay di Fox in Starlink: Battle for Atlas

Sul canale YouTube di GameXplain è apparso un video registrato dall’E3 2018 che mostra ben 13 minuti di gameplay di Starlink: Battle for Atlas, il nuovo titolo Ubisoft annunciato ieri.

Ovviamente il personaggio scelto per questa dimostrazione è Fox con il suo Arwing, il personaggio Nintendo ospite in questo sparatutto spaziale sviluppato da Ubisoft Toronto; in questo modo possiamo vedere come si comporta la volpe Nintendo in questo gioco, in attesa del suo debutto nelle corse (vero?)


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.