9 aprile 2018 • Notizia

Il 10 aprile andrà in onda un nuovo appuntamento del Feh Channel

Sempre a un orario improponibile per noi, purtroppo

Il twitter ufficiale giapponese di Fire Emblem Heroes ha annunciato che domani arriverà un nuovo episodio del Feh Channel, nel quale come di consueto verranno rivelate novità in arrivo nel gioco. La diretta andrà in onda su Youtube alle 5:30 del mattino (ora italiana, sigh) e durerà circa 17 minuti. Dopo la sua conclusione, comunque, sarà possibile guardarla in qualunque momento. In ogni caso, di seguito il link!

Non sappiamo cosa verrà rivelato di preciso, quindi non ci resta che attendere. Ringraziamo Fire Emblem Italia per la segnalazione della notizia!


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.